Il servizio di assistenza sistemistica ti permette di avere a disposizione il supporto immediato, in italiano, di un esperto in campo IT da oltre 9 anni ad un costo contenuto.
I miei pacchetti sono specializzati su sistema operativo Linux e coprono sia ambienti in Cloud sia ambienti On-Premises (server in loco).
Posso effettuare assistenza su qualsiasi provider italiano ed internazionale senza limitazione di sorta, suggerendo eventualmente (su richiesta) quale potrebbe essere il miglior provider considerando le tue esigenze specifiche.
Il servizio di assistenza sistemistica consente di scegliere in totale sicurezza e affidabilità in base alle tue reali esigenze.
La mia assistenza sistemistica comprende un unico pacchetto ad ore formato da:
Tutti gli interventi sono effettuati da remoto e non richiedono alcuna azione da parte tua. Inoltre, per rispettare tutte le nuove politiche di sicurezza e di GDPR, ogni operazione è registrata utilizzando uno strumento Enterprise che non consente la falsificazione.
Di seguito cosa prevedono, nello specifico, la manutenzione e il supporto.
La manutenzione sistemistica permette di intervenire mensilmente o più volte al mese, a seconda della personalizzazione, per:
Il supporto sistemistico consente di effettuare degli interventi pianificati a seguito di un problema verificatosi e permette di: